venerdì 14 settembre 2012

Thank you Mum, thank you Dad

Sono loro che mi hanno messo in vita e che hanno sempre detto che se Io voglio Io posso. Hanno messo il futuro nelle mie mani e io lo sto già vivendo, sento il cambiamento nell'aria e non potrei esserne più felice. se tutto succede per un motivo, allora non c'è niente di cui meravigliarsi se si raggiungono i propri sogni. Sono lontani probabilmente e serve duro lavoro ma non è da me mollare. Questa strada la faremo insieme perchè in cuore vostro sapete cosa io voglio raggiungere con tutta me stessa. La vita è una e non la voglio sprecare vivendo una vita non mia... Non l'ho mai vissuta e non la vorrò mai vivere, piuttosto voglio essere pronta a combattere. Non me ne frega se da quando sono nata non so fare i calcoli, li facciano gli altri, io sfrutto quello che la vita mi ha donato e non la deludo. Un gran dono chiamato coraggio e ringrazio una vita intera per questo perchè ho sempre saputo che avevo qualcosa che gli altri non riuscivano nemmeno ad immaginare. Il mestiere del genitore è il più difficile, e viene ripagato con l'amore... Dato che cantare è la cosa che amo fare di più a questo mondo, vi ripagherò a mio modo.


Lei deve fare quello che è convinta di  fare
che mi piaccia o no
Lei ha sogni troppo grandi
per questa città
e ha bisogno di dargli un spinta
ovunque loro siano
Sembra che sia pronta a lasciare tutto
non c'è nient'altro da mettere in valigia
Non c'è un posto per me in quella macchina
anche se lei mi chiederà di andare con lei
Dio, devo essere forte
Sono alla linea di partenza del resto della mia vita
Pronta come lo sono sempre stata
 Ho la fame e stelle nei miei occhi
è lei a dover vincere il premio
aspetta il mio augurio prima di mettersi su quella strada aperta
Amore, preparati
Monta su
(Non andare...)
Sembra che le cose stiano cadendo a terra
Sente che cadono a pezzi
Ho dipinto questo sorriso enorme sul mio volto
per nascondere il cuore sofferente
se solo sapere
Questo è quando non dici quello che vuoi dire così dannatamente
Questo è quanto vorrei fare ma non sarei sulla sua strada e su suoi sogni 
e allargare le sue ali
Sono alla linea di partenza del resto della mia vita
Pronta come lo sono sempre stata
 Ho la fame e stelle nei miei occhi
è lei a dover vincere il premio
aspetta il mio augurio prima di mettersi su quella strada aperta
Amore, preparati
Monta su
(Non andare...)
Sono alla linea di partenza del resto della mia vita
Pronta come lo sono sempre stata
 Ho la fame e stelle nei miei occhi
è lei a dover vincere il premio
aspetta il mio augurio prima di mettersi su quella strada aperta
Amore, preparati
Monta su
(Per favore, Non andare...)
Devo andare ora
starò benissimo, andrà bene
sappi che penserò a voi ogni giorno
Lei deve fare quello che è convinta di fare
Qualche volta non volevo ascoltare quello che stavate dicendo
pensavo di sapere tutto quello che avevo bisogno di sapere
sapevo da qualche parte dentro di me che avevate ragione
ma non potevo dirlo
posso prendermi cura di me stessa, me lo avete insegnato bene..
ho imparato da voi a non cadere
ho imparato che la forza è qualcosa che scegli
tutte le ragioni per continuare a chiedere
senza dubbio è una lezione che ho imparato da voi
Non siamo mai d'accordo su quale sia il migliore modo
per arrivare al luogo che cerchiamo di raggiungere
ma mi posso davvero fidare di te
e lasciarti lo spazio
per prendere loe tue decisioni senza paura
vi sono grata per tutte le volte che mi avete aperto gli occhi
ho imparato da voi a non cadere
ho imparato che la forza è qualcosa che scegli
tutte le ragioni per continuare a chiedere
senza dubbio è una lezione che ho imparato da voi
Mi avete insegnato a cavarmela da sola e vi ringrazio per questo
mi ha salvata, mi ha resa me stessa e ora che guardo indietro
posso dire Wow
ho imparato da voi a non cadere
ho imparato che la forza è qualcosa che scegli
tutte le ragioni per continuare a chiedere
senza dubbio è una lezione che ho imparato da voi
 Mi hai rimboccato le coperte
mi hai spento la luce
tenuta al sicuro e sana di notte
le bambine contano su questo
lavarmi i capelli e pettinare i capelli
dovevo essere guidata dappertutto
tu eri sempre lì se ci ripenso..
hai dovuto fare tutto da solo 
mettere su casa e guadagnarsi da vivere
deve essere stato difficile come sembra
e quando non riuscivo a dormire per colpa degli incubi
che non volevano voltarsi in bene
mi prendevi la mano e mi cantavi 
''Bruco nell'albero, come immagini che sarai?
Non puoi andare lontano mai puoi sempre sognare
ti auguri di poter fare e ti auguri che potrai farlo
non preoccuparti, tieni duro, ti prometto che verrà un giorno in cui
la farfalla volerà via
hai le tue ali, ora non puoi più stare ferma
prendi quei sogni e falli diventare reali
hai aspettato questo giorno a lungo e sai quello che devi fare
farfalla farfalla farfalla, vola!
Mum, dad... Thank you... I love you
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ha scritto