lunedì 10 settembre 2012

It's ANCHORAGE, ALASKA! E COSì FINALMENTE LA NOSTRA AMICA RICEVETTE LA SUA FAMIGLIA ...


Hello People!!! :D Finalmente al 10 di settembre è arrivata la tanto desiderata famiglia :D vi spiego com'è andata;
ieri mattina stavo dormendo bellamente quando sento squillare l'ipad... mi aveva aggiunto una persona con un nome sicuramente non italiano e la prima cosa che ho pensato è stata 'sarà un amico di Wilma' xD dopo aver dormito ancora per varie ore, vado a vedere chi fosse questo sconosciuto.. e ho subito realizzato che una immagine del profilo con un bambino in braccio non poteva appartenere a dei miei coetaneiiii... Era Jayme Greenlaw che mi ha chiesto l'amiciziaaaaaa :D all'inizio la reazione è stata.. 'mamma comprami un fucile per grizzly' ahah... poi però ho visto il posto e la casa e posso garantirvi che pure se li avessero allevati i grizzly sarei andata subito lì da loro :D una casa Giganteeeee... allora a 12 giorno circa ho scritto un messaggio a jayme perchè, avendo chiesto l'amicizia anche ad un'altra ragazza danese, pensavo che dovesse fare una scelta tra me e lei... le ho scritto dicendo che stavo aspettando la mia host family, che la sua famiglia è carina, che ho un amico di anchorage e che se voleva farmi delle domande di sentirsi libera di farle :) lei non mi ha risposto subito... mi ha risposto la sera verso le 9 dicendomi che lei è una rappresentante NWS e che quest'anno non aveva intenzione di ospitare perhè aveva ricevuto un sacco di incarichi importanti quindi aveva lasciato perdere, però alla fine ha deciso di ospitare sia me che la ragazza danese! :) Ha detto che si era trovata bene con un ragazzo italiano e che non poteva farsene sfuggire un'altro :) così mi ha dato i contatti della ragazza danese (con la quale ho parlato-apparentemente sembra apposto). La mia cordinatrice sarà Ann e ho parlato anche con lei qualche minuto fa ed è davvero disponibile, è bravissima e mi piace tantissimo! :D La scuola mi ha già detto che è iniziata da 2 settimane ma che i professori mi aiuteranno a recuperare (si spera) e che meg e mark chi diavolo sono? ahah hanno già provveduto a farmi conoscere degli amici :) ho parlato anche con magnus, il ragazzo danese che vive da questa donna. Pare simpatico anche lui. :) questa donna ospiterà anche un ragazzo spagnolo che deve ancoraa partire per anchorage :)

Allora, dato che so che la maggior parte di voi starà pensando agli igloo, agli alci e koda fratello orso's world... vorrei garantirvi che anchorage è una città molto bella, come se fosse una normale città statunitense...
Fatevi voi una vostra opinione :)
Anchorage si trova a sud. Un'altro ragazzo è stato adottato poco più in basso di me. Ah dimenticavo, Anchorage è la capitale e la città principale


Molto molto più bella di molti paesini sperduti americani. Le città come Anchorage, San Francisco, Los Angeles, New York.. saranno solo l'1% del suolo americano
L'Alaska è 'staccata' dal resto degli Stati Uniti. Tuttavia ha le stesse usanze di tutti gli altri stati americani

La bandiera!!! :D è bellissima... Io guardo spesso le stelle e quella che trovo sempre è l'orsa maggiore <3 Destiny
La mia scuolaaaaaaaaaaaa!!!! SOUTH ANCHORAGE HIGH SCHOOL



Lo stemma della scuola!!!! :D Ahahah... Amazing


 
Questo è uno wolverine! :D Non potevano mettere un alce o un grizzly che fa più paura? xD

Bene, ricordate che avevo fatto quella specie di scommessa su chi indovinava il postoo????????
MAMMA HAI VINTO TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
AHAHA L'UNICA A DIRE ALASKA SEI STATA TUUU :D Quindi.... farò un post in tuo onore! :D <3 Love you mum...
And Love you guys :D Let me know what do you think about Anchorage. 

1 commento:

  1. Cara Gaia,

    quando leggerai queste righe, sarai arrivata ad Anchorage da parecchio tempo.
    Sono passati pochi giorni dalla tua partenza e già ci manchi tantissimo.
    L'idea di saperti così lontano ci fa stare un pochino preoccupati, ma siamo sicuri che riuscirai a badare a te stessa ed ad ambientarti nella nuova città e nella scuola che comincerai a frequentare.

    Un bacio ed un forte abbraccio.

    Nonno Federico e Nonna Lidia

    RispondiElimina

Ha scritto