venerdì 14 settembre 2012

South Anchorage High School and news! :)

Eddai che sono arrivata!!! :D Credetemi, qui è tutto un'altro mondo.. È così selvaggio! Ann, la mia local leader mi ha avvertito che molto probabilmente incontrerò un alce o un orso.
In caso di alce: non fate rumore e andatevene via, non vi avvicinate assolutamente. Fate foto solo da lontano
In caso di orso: fare un casino pazzesco e andatevene perchè gli orsi hanno un buon odorato ma non ci vedono molto bene :D okay... Dovrò ricordarmelo!
Scuola. È fantastica! È gigante davvero. Sono una senior cmq, meno male... Almeno sarò con quelli del mio anno. Ho finalmente fatto la mia schedule e mi piace molto, deve essere molto interessante e mi ha detto jayme, la mia host mum che i miei professori sono davvero fantastici! :) perfetto direi.. Oggi ho fatt anche il vaccino per l'epatite A e...... NON SONO SVENUTA!!!! È stato davvero veloce e indolore la cosa :) un ragazzo mi ha mostrato le mie classi e spiegato come aprire il locker!!! È stato davvero gentile!!! 
Interesting things: 
1 qui hanno uno sport dove ci si muove e ci si comporta come con lo sci ma al posto degli scii hai una specie di skateboard in entrambi i piedi! ^^ 
2 nei semafori c'è un countdown che ti permette di sapere quanto tempo manca alla fine del verde
Domani c'è il big game!!!!!!!!!!! Quindi oggi c'era l'orchestra della scuola che suonava per i ragazzi della squadra di football che domani affronterà il match più importante dell'anno e ovviamente andremo a vederlo e farò un video per voi xD i ragazzi, il giorno prima del big game devono vestirsi in giacca e cravatta!!!! Ahahah erano troppo divertenti :D con la lingua va abbastanza bene... Con i ragazzi riesco a parlare meglio... Oggi Il ragazzo che mi ha mostrato la scuola mi ha chiesto se parlo inglese come lingua madre... Seguono due domande: Lui Sa che lingua si parla in Italia?? O parlo bene io l'inglese?? Good question. :) 
Oggi quando mi chiedevano da dove venivo e io rispondevo tutti erano come: Wow, Italy!!! That's cool! E io: ti piace l'Italia? E loro: non lo so mi piacciono gli italiani Ahahahah that's so funny... Devo postare il video che ho fatt ieri ma è davvero lungo quindi non so se youtube lo accetta.. Buhu.. Cmq le mie materie mi piacciono davvero! :D

Schedule: geometry, art studio, literature classical mythology (which is awsome), Alaska studies, latin III, chemistry conceptual :) way to gooooo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ha scritto