martedì 31 luglio 2012

"I GOTTA KEEP MY HEAD HELD HIGH CAUSE SOMETIMES I'M GONNA HAVE TO LOSE"

There are so many people out there who will tell you that you can't.
What you've got to do is turn around and say: "WATCH ME"

Ci sono tante persone là fuori che ti diranno che tu non puoi.
Quello che tu devi fare è girarti e dire: "Guardami"






Continua a muoverti, continua a salire e mantieni la fede, tutto riguarda la salita.

Questo post è diverso dagli altri e serve a dare un tocco di realismo alle mie avventure.
Dedicato a
tutti quelli che non guarderanno mai questo blog
quelli che lo snobberanno
quelli che mi hanno detto: è difficile
quelli che "non avevano sbatti"
quelli che "ma sei scema"
quelli che "IO sono migliore di te"
quelli che si credevano tanto delle star quando dopo poco hanno dimostrato a loro stessi di essere dei falliti
quelli che hanno parlato tanto ma che non hanno dimostrato niente
quelli che mi hanno sempre sottovalutata
quelli che non credono che io stia lottando
quelli che pensano che smetterò di farlo
quelli che pensano che le sorprese finiscano qua
quelli che mi hanno detto che non sono brava abbastanza
quelli che pensano che non mi sia meritata qualcosa
quelli che hanno preferito quelle tacchi alti e gonne corte mentre io vestivo sneakers e t-shirts
quelli che hanno solo pensato vagamente di avermi messo KO
quelli che pensavano che non ne valessi la pena...

La verità è che sono cresciuta forte e che ho imparato a distinguere le cose importanti e dalle stronzate e queste ultime lasciarle a chi le dice. Gli scivoloni non mi hanno mai fatta cadere, bensì allenare. Questo mondo è grande ed è pazzo. è il prezzo della bellezza. So dove cammino e non mi tirerei mai indietro se la vita diventasse dura. VADO A PRENDERMI QUELLO CHE MI MERITO. E MI SENTO IL DOPPIO PIù FORTUNATA PERCHè HO SEMPRE FATTO, E FARò, QUELLO CHE MI PIACE FARE. PERCHè HO LE PALLE PER FARLO. RECITERò ATTRAVERSO LE MIE LACRIME, IMMAGINO CHE TU NON ABBIA MAI SAPUTO CHE AVREI POTUTO VINCERE UN OSCAR PER LA PARTE CHE STO RECITANDO.
Io sto ascoltare chii??? Sto andando negli United States of America con lo zaino in spalla e il mio carattere e dovrei stare ferma ad aspettare?? Io vado avanti, mi spiace...il mio destino mi aspetta.
"Watch me"

*e dopo la sfogata si sta molto meglio* Now, what are you gonna say?

Nessun commento:

Posta un commento

Ha scritto