domenica 29 luglio 2012

Don't say No! :)

'Kay.. Ho provato a cercare una canzone che intendesse quello che voglio dire ma i cantanti pensano solo all'amore! :)
Quello che voglio dire con 'Don't say no!' :) è che bisogna buttarsi nella vita.. bisogna accettare le sfide e fare di tutto per vincerle e se non le vinci, di riprovarci... bisogna provare! Perchè se non provi non saprai mai come sarebbe andata a finire.. :)

2° Argomento: LA VALIGIA è PRONTA PER PARTIRE CON ME!!!  

Questa per una volta non sarà la mia situazione xD
Ragazzi ho riempito praticamente solo l'hand luggage!!!! Penso di aver appena fatto un record giuro...
Un mito! Ed ho messo dentro tutto quello che mi serve! 0.0 Non ci credo.. Quando nuotavo e dovevo preparare la valigia per i collegiali di qualche giorno, massimo una settimana portavo valigie enormi, piene e pesantissime che tutti gli allenatori ridevano quando mi vedevano perchè sembrava che stessi partendo per UN ANNO... :D ORA, che invece devo partire per un anno davvero, riesco a mettere tutto il necessario nel bagaglio a manooooooo??????
Basta mi sento realizzata e la mia cameretta ha un altro spirito con  QUELLE   BELLISSIME   VALIGIE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ha scritto