lunedì 23 luglio 2012

OMG il mio gatto sta perdendo un dente!

Basta Sally miagolare mi stai facendo impazzireee!!! Ti porterò dal veterinario, va bene... ti toglierà il dentino così riuscirai a mangiare come prima!
Eccoci quaaaa!!!! Chiudendo la parentesi dentino Sally :)
SI APRE QUINDI IL DISCORSO VALIGIA!!!
Vicino al nostro campeggio c'era un grande negozio, il Globo, che vendeva un sacco di scarpe estive, borse e valigie in saldo!!! Giusto giusto dovevo comprare una valigia per partire e quello era il posto che aspettavo di trovare da circa 4 mesi...





L'HO PRESA L'HO PRESA L'HO PRESAAAA!!!! Ora vi metto una foto *.*



Bella Leiiiiiiiiiiiiii Tutta coloraraaa!!! :D Piccolo particolare... dato che le valigie con il lucchetto incorporato, apposta per la dogana americana costavano un bordello, ne ho preso uno a parte sfuso che cmq va benissimo ed è anche più comodo perchè lo potrei utilizzare per più valigie! :) Bella n'è! ;)

Pooooii... Ho chiamato la magnifica scuola Benini per farmi dare la pagella di quest'anno bellissimo sapere le cose all'ultimo minuto da dare alla Wep, poi dovrò fare una traduzione del tutto e darla alla mia scuola americana! Iuppiiii :)

Volete sapere però cosa metterò in valigia?? Si, maa... oltre a tutte le cose materiali... quelle si possono comprare, per queste invece non c'è bisogno di pagare e sono FACILISSIME DA TROVARE! Check it!







Peace guys... You are the best! <3

Nessun commento:

Posta un commento

Ha scritto