domenica 22 luglio 2012

Suor Maria Gaietta+Country style!!! Yep! :P

Ma CCiao Mio bello Stalker! xD Come andiamo oggiii?? ahahah
Allora.. Non mi ricordo se l'ho già detto ma in tal caso mi ripeterò... Mi sono esibita una serata al led zeppelin facendo prima una scenetta dove dovevo interpretare una suora un po' particolare xD e poi mi sono messa a cantare hoedown throwdown che, come mi aspettavo, ha dato i suoi frutti perchè tutte le bambine hanno riconosciuto la canzone e si sono messe a ballare con me xD Dopo questo attimo di successo vi porto alcune foto, sono di fretta perchè ho tutte le foto da mettere su fb xD Byeee!!! love u







Quest'altro invece l'ha fatto mio padre mentre io e mia mamma ballavamo i balli di gruppooo... nanana..
.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ha scritto