martedì 31 luglio 2012

Missy Franklin classe 1995

Eccola! Tra le nuotatrici, la Franklin si ispira alla connazionale Natalie Coughlin Crede in Dio, cui, secondo lei, deve il proprio fisico adatto alla disciplina; il padre reputa il suo 46 di piede una sorta di «pinna incorporata»

Bhè, che dire... IL SIMBOLO DI LONDRA 2012

Funny thing: stavo vagando un po' su internet quando andai a vedere di che anno fosse questa ragazza che mi rispecchiava tanto... E leggo 10 Maggio 1995
Okay.. Ci credete che mi sono seriamente domandata di che anno fossi io?? Come fa a dimostrare 25 anni quando ne ha 17??? L'altezza??? BOOO....



 Questo video è STUPENDO... Il clima della piscina è stupendo... I ragazzi RIDONO... Si divertono...
So che è un mondo che mi appartiene ancora e che mi manca, soprattutto vedendo queste Olimpiadi e la competizione che buca completamente lo schermo!
Mi rivedrete in gara, state a guardare!

2 commenti:

Ha scritto