giovedì 2 agosto 2012

SMILING AND CHANGING UP MY WAYS. That's how this chapter starts :)


Awww... I'm so sweet today and I don't know why.. Maybe cause today I said goodbye to a precious friend?
Oggi mi sono davvero divertita e ho FINALMENTE fatto il primo video sulla esperienza exchange... ne seguiranno molti altri perchè mi sono dimenticata molte altre cose.. O meglio, in 25 minuti si faceva in tempo ma erano cose minuziose.. :) Quindi vi caricherò il primo BELLISSIMO video (grazie Giuli della giornata <3) e appena posso-prima che mi arrivi la famiglia - farò il secondo, e poi il terzo e poi il quarto..eccc. :)

2 video: argomenti che devo affrontare
  • Maya
  • Motivazioni oer fare l'exchange
  • Cosa ho messo in valigia
  • festa del giorno prima
  • paure
  • cosa mi aspetto
  • no taglio capelli fino al prom
  • apparecchio
  • mille foto
  • NY
  • cibo
  • ipad
  • caricatori
  • scarpe nuove

NOVITààààà: Ho proposto ai miei di fare unn video dove raccontano più o meno cosa hanno pensato quando ho espresso il desiderio di fare quest'anno in the US, le ardue imprese per compilare il WEP book, Orientation, questa situazione "anywhere my heart wants me to go" e che cosa si aspettano, quali sono le loro paure, cosa li ha spinti a dirmi di si (oltre ai numerosi martellamenti xD).
Un modo per vedere l'esperienza a 360°. Spesso sono i genitori a spingere i figli ad andare (non è il mio caso cmq) oppure sono contrari (nemmeno questo è il mio caso) :) Okaay... appena carico il video lo metterò su... Bye guys 

Nessun commento:

Posta un commento

Ha scritto