martedì 21 agosto 2012

21 agosto e ancora homeless! :D (so che ce la possono fare!)

Hola!!! :D il caricamento di video non è molto ben riuscito perchè i video sn troppo lungi e onestamente sono troppo poco tecnologica per dividerli in 2... :) quindi appena il mio carissimo papino avrà voglia di trovare un programma così intelligente allora li caricherò... Il prossimo DEVE ESSERE SULLA FAMIGLIA, no matter what!!! :) però ci tengo a dire che son davvero carini i video ahahah...

Oggi u ragazzo ha scritto alla WEP dicendo che lui ricordava di aver sentito che le famiglie dovessero essere assegnate almeno 10 giorni prima  della partenza , ed essendo appunto oggi il decimo giorno, si chiedeva se deve aspettare e sperare... La risposta della WEP è stata che c'è la possibilità di partire anche il 4 settembre! T.T io dico sinceramente che non lo sapevo che addirittura i 4 di settembre  potesse arrivare la famiglia! Che devo fare se non aspettare!!! BHAAA

2 novità, ho saputo che abbiamo un dress code da seguire e quindi ho fatto tanti belli acquisti muahahahah... Oggi ho anche visto un film ambientato in una scuola americana ed effettivamente è vero che le magliette non devon avere scritte, non devono essere scollate e i pantaloni non strappati... Non avevo mai notato però è così a questo punto!!! :)


Oggi ho fatto con 4 fogli A4 una mega bandiera americana con su scritto 'I pledge to the flag of the United States of America......" :D superbellaaaaaaaaaaaa...


FATEMI PARTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

8 commenti:

  1. pure io senza famiglia , pure io con la voglia di partire , ma vaffanculo al mondo , sorridi e pensa che nonostante tutto tra due settimane sei negli states !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fuck yeahh!!! :D suona bene, tra meno di 10 giorni saprò dove andrò ahahah che associazione partner hai??

      Elimina
  2. STS foundation tu ? hahaa massì , massimo 31 agosto e vaffanculo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WEP! E quella americana NWS :) siamo a -6 gg :)

      Elimina
    2. hahaa ma tu sei quella che mi ha mandato la richiesta su fb ? hahaa bella (:

      Elimina
    3. Ahahah Siiii :D Ti ho beccato sul gruppo degli italian exchange student e ho detto, ah eccolo lì :D ahah

      Elimina
  3. hahaa bellazza , ora ti scrivo in chat !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Una lunga chiaccherata ahahah Bisogna sostenere gli ultimi a partire xD

      Elimina

Ha scritto