lunedì 25 giugno 2012

Yeah I'm gonna sing my melody, if you wanna join in go ahead and sing, we gonna get down and party, celebrate with everybody

Piccola introduzione al prossimo video :)
Chi mi conosce lo sa bene: Amo cantare e ballare e divertirmi così! Mi piace cantare in macchina, talvolta per strada, per casa oppure a casa dei miei amici! :D Fortunatamente Martina accoglie sempre le mie proposte con entusiasmo e si lascia andare anche lei dando vita a DIVERTIMENTO PURO!  Si consumano anche tante calorie credetemi! xD Questo video è stato fatto da Wilma e ci siamo davvero scatenate ahahah Wilma ballava sul divano mentre io e Martina davamo vita a un ballo di latino americano adattandolo alla musica! Bhè, non ci sono momenti migliori! xD Hope you guys like it!

Nessun commento:

Posta un commento

Ha scritto