venerdì 15 giugno 2012

Consolato & Handpan!!!! Din din din...

Goodnight everybody! :D Scrivo un post così tardi perchè sono appena tornata da una serata davvero bella! xD Allora.. per ricollegarmi al post precedente... :) Wilma è arrivata a Malpensa come previsto e ad aspettarla c'ervamo io e mio padre con il cartellone preparato da me e da Martina! :) Eravamo troppo gnocchi e con noi c'erano altre signore con dei cartelli più che con dei cartelloni ahah
La sera dell'11 abbiamo festeggiato il mio compleanno e l'arrivo di Wilma in Italia ed eravamo: io, Martina Giannini, Wilma, Martina Silvestri, Sofia (che ha scoperto di aver allagato casa sua ahah), Katia, Chiara e Giada! :) Dopo un po' di chiacchere varie per non far sentire Wilma in disparte dato che parlavamo sempre in italiano, ho proposto un giochetto che si chiama "Introduce yourself" dove ognuno doveva dire delle curiosità su di sè, in inglese ovviamente xD è stato carino perchè poi ci siamo ritrovate a descrivere ideal italian boy ahahahah e la serata è passata più o meno in questo modo.
Il 12 siamo andate a Milano a fare shopping e ad accontentare Wilma che avrebbe voluto comprare milioni di cose! xD Ma ce la siamo cavata.. Andava tutto bene se non che la poveretta cade da un motorino e io mi sono presa un colpo quadruplo! Ma è stato più lo spavento perchè si è "solo" sbucciata il ginocchio e il piede sinistro credo e ho fatto l'infermiera per una sera... ah, dimenticavo la puzza di benzina che c'era in casa.. bleahhh.. Ma per fortuna Wilma l'ha presa abbastanza bene anche se tutt'ora cammina zoppicando perchè le fanno un po' male le sbucciature.. il progetto di andare a verona il 13 con la Brunetta, la mia amica di Torquay è così svanito per ovvi motivi ( Se Brunetta stai leggendo mi scuso ancora :) )
il 13 mattina abbiamo visto Eclipse in inglese (che so praticamente a memoria xD) in modo che anche lei potesse capire qualcosa e poi siamo andate a fare un giretto a Lodi con anche Giada e Marco.. Abbiamo mangiato un panino buonissimo con salame e mortadella poi abbiamo sostato in un parco e abbiamo insegnato a Wilma un po' di italiano. Dopo mangiato siamo uscite con Martina Silvestri e altre due sue amiche a fare un giretto e abbiamo passato una "lovely night" parlando in inglese e facendoci dire da Wilma qualche usanza finladese.. in più il simpatico gelatiere ci ha gentilmente anticipato i soldi per prendere a Wilma un gelato (Nocciola e Stracciatella).
Il 14 io la mattina avevo la vaccinazione *panico* che è andata abbastanza bene nonostante il valium e indovinate? L'infermiera era la mamma di un futuro exchange student che andrà a Chicago!!! :D Il pomeriggio siamo andate in piscina e ci siamo divertite a sguazzare nell'acqua e a fare pozze sullo scivolo con Giada e Riccardo... Ah io e Wilma siamo diventate delle lucertole appena abbiamo visto il sole!!! xD Hello Sun! E poi la sera siamo andate a una festa a Garbagnate (il paese dove sono nata e dove abitano mia nonna e mia zia) e abbiamo mangiato un sacco di cose.. Siamo tornate un po' tardi e Wilma è dovuta andare da Martina perchè...
...il 15 avrei avuto alla mattina l'appuntamento al consolato per il visto e mi sarei dovuta svegliare alle 6 e mezza e non ci sarebbe stato nessuno in casa con Wilma. Dato che il 15 è oggi parlerò al presente. Stamattina quindi mi sono svegliata presto e dopo aver visto quali tipi di scartoffie (io le chiamo scartoffie ma dovrò curarle come la mia vita) avessi dentro alla cartelletta blu, io e mio padre siamo andati in metro e siamo scesi a Turati. Lì c'erano un po' di exchange che come me avevano l'appuntamento alle 8! Tra loro c'era anche Martina Di Giacomo, simpaticissima ragazza che avevo già conosciuto all'orientation, con la quale ho trascorso la permanenza al consolato americano! Appena passato il metal detector all'entrata, stavo già mandando a cagare un poliziotto così scortese che mi diceva che il mio visto era già in America e che non l'ho ascoltato quando parlava, cosa non assolutamente vera perchè in quelle stanze sembrava che tutti bisbigliasseero!!! Bha vabbè... Oltrepassate mille stanze blindate siamo arrivate NELLA stanza ahahah... Io ero il numero 9 e Martina il 10.. vabbè inutile dire che ci sono stati dei problemi per alcuni exchange per le foto richieste (vi avevo già esposto la missione foto). Il colloquio con la console è stato moooolto breve, mi ha chiesto solo come mi chiamo e se so dove vado e poi mi ha fatto gli auguri per la partenza: finito qui! :) Alla fine siamo uscite dal consolato e siamo andate a prendere un croissant e poi dopo una chiaccherata siamo tornate a casa! :) Ovviamente avevo bisogno di dormire un po' e ho dormito 2 orette!!! =) Poi sono andata da Martina e Wilma e tutte insieme (con Marco anche) siamo andate a vedere il castello sforzesco e quiiii.... c'è una luuuuuuuuunga parentesi da aprire... 1 per andare al castello abbiamo fatto un giro della madonna *ride per la faccia sconvolta di Marco quando ha saputo che avremmo dovuto fare il giro dell'oca per arrivare*- 2 arrivate al castello si sente una musichetta rilassante rilassante.. Era una donna tedesca che suonava uno strumento come questo a forma di scudo... ma non potete immaginare quanto il suono fosse simile all'acqua di una cascata... Io e Martina ci siamo innamorate di quello strumento e siamo rimaste lì un po' a "farci di Handpan"( handpan è il nome di questo strumento bellissimo) ahahah... Siamo andati a fare un aperitivo allo spritz sui navigli e tutta la sera abbiamo riso come delle matte a pensare all'handpan e ai suoi effetti devastanri e ad insegnare a Wilma parole tipo "chi tammurt' " -non so se si scriva così ma ci siamo intesi xD- "algoritmo" ahaha oppure "strunz cain' " ahahahah... Davvero esilarante!! ahahah.... Poi altra risata quando è passato un ragazzo griffato dalla punta dei capelli a quella delle scarpe e Martina mi fa: "fidati Gaia tu ti sposi uno di quelli e non è che sei apposto tutta la vita, di più!! Ti comprerà mille handpan ahahahah" mamma che serata, l'ho passata a ridere. Bhè vi lascio con due canzoni, una è la melodia del magnifico handpan e l'altra è la canzone che quandò risentirò mi farà venire in mente questi giorni con Wilma perchè me l'ha fatta sentire lei!!! xD Hope you guys like it!!!



                                                   Wilma che si trucca sul mio bellissimo letto


                                                     Wilma scopre Milano!
                                                     In treno per Lodiiii
                                                 First day in Milan!


                                                         Friends
                                                       La pizza migliore che abbia mai mangiato
                                                           Do the ice cream freeze...
                                                            Strike a pose!!!

                                                      Mamma, io, zia, Wilma, Angela, Antonia





                                                            Navigliii



 
 FORSE QUESTA VERSIONE DARà UN SENSO ALLA CANZONE AHAHAH

1 commento:

  1. Grazieee! Avevo sentito questo strumento quando ero andata a Barcellona 4 anni fa e non sapevo come si chiamasse e adesso posso finalmente ascoltarlo! ** Cmq un bocca al lupo per tutto con Wilma!

    RispondiElimina

Ha scritto