giovedì 7 giugno 2012

Welcome to Italy, Wilma! Gaia, Martina

È quello che abbiamo scritto io e Martina sul cartellone che abbiamo preparato per Wilma, la nostra amica finlandese che verrà a trovarci l'11 di giugno, data vicina a quella del mio compleanno oltretutto xD.
Andremo a prenderla all'aeroporto all'1 e mezza a Malpensa e starà i primi 4 giorni con me e poi gli altri 4 con Martina:) Ospitare Wilma in casa sarà come vivere dalla parte della host family e quindi partire già con una visione più ampia, di tutti e due i lati della medaglia!:) potrò capire cosa può fare piacere ad una famiglia ospitante e cosa invece può dare fastidio... Ad esempio, secondo me, la prima cosa che capirò è quanto è importante parlare con la famiglia e aiutarla per quanto si può... A non rimanere in disparte ma a inserirsi nella loro vita e nelle loro attività! :) Bene bene... Vi saprò poi dire xD
Tra meno di 2 giorni è il mio compleanno e domani dovremmo andare o a casa di Sara, che gentilissima si è offerta di aprire la sua casa per fare una piccola festa :) Martina preparerà una buonissima torta e Gabriele delle polpette al tonno che sono la morte sua!!! :P Gnammy!!! :D Appena verrà Wilma vi dirò come è parlare in inglese all day all night in casa propria... Ahahah che strano... :D Bye!!!






1 commento:

  1. Tanti Auguri, Gaia ! Buon Compleanno ! - Nonno, Nonna e Zio

    RispondiElimina

Ha scritto