sabato 9 giugno 2012

Guardare 17 AGAIN, quando sei 17enne da 2 ore


Wellaaaaaaaa! Ho diciassette annì, ho diciassette annì! :D Hello Everybody!!!! Come stateeee??? Io bene grazie.. Ho passato una giornata strana ma decisamente bella, allora: stamattina la mia mamma mi ha svegliata alle 7 e 20 (oddio come ho fatto ad arrivare in orario) con un bel TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI ALLA GAIETTA, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :D Poco dopo ho fatto tappa in cucina perchè avevo troppa fame e avevo una tremenda voglia di fette biscottate, marmellata e the e mi ritrovo un piccolo ma colorato pacchetto chiuso da un fiocco fuxia: dentro c'era un BUONISSIMO profumo di Gianfranco Ferrè che assomiglia tantissimo alla crema che uso d'estate e che impregna il mio letto di un odore orientale... Mmmmh.... Questo è il regalo che mi ha fatto una amica di mia mamma, nonchè anche mia amica in un certo senso, che voglio ringraziare davvero molto per tutta la sua bontà!
Correndo come al solito contro il tempo per arrivare prima del suono della Campanella o meglio, prima che i prof entrino in classe, tento di mettermi qualcosa di leggero perchè il tempo, a differenza dell'uragano di stasera, sembrava andare effettivamente migliorando. :) Arrivo a scuola e Norbi mi fa gli auguri poi in corridoio la elena comincia il tanti auguri... :) con la eleonora e la giulia! Entro e fanno altrettanto Mirko, Corrad, Viaggi, Gerelli... E poi ancora Martina... E poi ancora la Giulia cremonesi all'intervallo circa! :D insomma... ne ho ricevuti di auguri! <3 A scuola abbiamo portato un sacco di roba da mangiare per festeggiare la fine della scuola(dopo un anno ce lo meritavamo v.v). Io ho mangiato le Cipster*.* Boooone!!! :D Dopo la prima ora con Tenca, nella quale ci ha detto quali sarebbero state le medie che avrebbe portato in consiglio, è cominciata la PHOTOTIME! :) E qui i ragazzi un po' più grossi della mia classe hanno cominciato a Portarmi in spalla ovunque per fare le foto ( a proposito, bellissimo il tipo in pinne, boccaglio e costume che andava in giro per la scuola ahah). Vedo improvvisamente Martina che entra fradicia dalla porta ahahah e da questo avevo capito che dopo la sessione foto è cominciata la sessione Gavettoni a scuola!!! :) Alla terza ora brevemente la prof conti ci ha permesso di uscire! TUTTO L'ISTITUTO SI È TRASFERITO AL PARCO! Noi della 3c per primi però xD E qui arriva un brutta scoperta: LE FONTANE ERANO CHIUSEEEEEEEEE! Cacchio, il comune di melegnano ha pensato bene di chiuderle, sapendo quello che sarebbe poi comunque successo perchè non avevano tolto l'acqua dell'acquitrino che i miei fantastici compagni han pensato bene di utilizzare! ^^ non potete capire quanto facesse schifo quell'acqua! Era completamente verdeeeeeee! gente che si buttava in quel coso schifoso, Lori con i secchi... mamma mia...




1 commento:

  1. Tanti Auguri, Gaia ! Buon Compleanno ! - Nonno, Nonna e Zio

    RispondiElimina

Ha scritto