lunedì 25 giugno 2012

Have a Crazy good time, yeah, the time of our lives!!!

Ieri ITALIA vs INGHILTERRA: ITALY WOOOOOOOOOOOOON!!!!


Hi Crazy people! Wilma è partita e mi si prospetta un'altra settimana piena di beeelle attività! xD *Ahia le gambe bruciacchiate! Cacchio sembro un gambero o.o* Allora, non ho ancora la famigia ma no matter, aspetto tranquillamente fino a 3 giorni prima. Più che la famiglia in questa ultima settimana-precisamente da quando sono andarta a prendere Wilma all'aereoporto-mi sto davvero rendendo conto di cosa sarà salutare la mia famiglia alla partenza. Mi sto davvero accorgendo di quanta forza servirà, d'altronde non avrò scelta e non vorrò trovarla quindi non mi rimane altro che usare il coraggio! xD
Chiusa la piccola parentesi sull'argomento Usa, parliamo della nuova week! :) Oggi è lunedì e vedendo la felice gradazione di colore della mia pelle mi si prospetta un pomeriggio all'ombra :) Domani andiamo io, martina, forse gabri, da sara perchè sua sorella fa della pasta cinese ahah... Dimenticavo, la mattima ennesimo prelievo (non focalizzo questo misero dettaglio). Il pomeriggio poi staremo lì e poi forse gelato. Il 27 GARDALAND DAY!!!! xD Saremo in 4. Io, Martina, Barbara e forse Vittoria! Ci dovremo svegliare MOOOOLTO presto (8 in stazione centrale) ma ne varrà la pena quindi un altro no matter xD Il 28 avrei in progetto di andare in piscina ma a questo punto non so se la mia pelle si diserederebbe dal mio corpo quindi mi sa che salta e forse vado a Milano con la Vale Maragoni dell'Orientation! :) Vediamo se il Foil avrà compiuto bene il suo dovere :) Il 29... cosa devo fare il 29?...Ah siiiiiiiiiiiiii FIRENZE DAY!!!!!! Dato che cn Wilma non siam mai riuscite ad andare per i piedi distrutti e il caldo abbiamo deciso di andarcene per i cavoli nostri così ce la visitiamo per bene! Per me è una mezza seconda volta perchè  ci sono già stata con i miei un pomeriggio e mi ricordo che per quel poco che ho visto mi è piaciuta tanto... e poi metterei in pratica tutte le nozioni imparate a memoria di storia dell'arte così da trasformale da "Assolutamente inutili" ad un "siii l'avevo studiato"! :) Il 30 non so sinceramente cosa farò quindi boooo! :) Vi farò saapere!

Ps.. Non mi sono per niente dimenticata dei video ma aspetto la famiglia per dire qualcosa di consistente, anche perchè del resto siete già a conoscenza con lo scritto... xD

Nessun commento:

Posta un commento

Ha scritto