sabato 7 gennaio 2012

...La mia avventura è scritta nelle stelle ***....


Lo confesso, l'oroscopo è sempre stato un mio passatempo divertente. Sono Gemelli ascendente Sagittario e questi sono gli oroscopi che ho conservato in previsione della mia partenza tanto desiderata:
1) 9-15 settembre: I vostri desideri possono diventare realtà se imposterete correttamente un rapporto ancora poco definito (che io traducendolo l'ho collegato ai miei professori dato che la scuola iniziava 13 di settembre). Sono in fase di realizzazione cambiamenti positivi che consigliano coraggio e prudenza.

2) 16-22 settembre: Avete la sensazione che qualche novità stia per arrivare e la vostra curiosità sta per giocarvi un brutto tiro:invece di sollecitare il destino, che ne sa più di voi, portate avanti l'impegno abituale senza perdere di vista qualcuno che potrebbe darvi una buona notizia. Quello che desiderate sta per arrivare, seppure in ritardo rispetto alle vostre aspettative (infatti l'attesa mi è costata ben 2.000 euro di più).

3) 29 ottobre-4 novembre: In ufficio la notevole intraprendenza di cui fate sfoggio, sostenuta dal buon aspetto di Marte (non so cosa voglia dire ma, dato che Marte è il dio della guerra, suppongo che si riferisce alla combattività), sarà un'arma imbattibile.

4) dicembre cosmopolitan: L'anno che ti aspetta sarà impegnativo ma istruttivo (lo so xD). Lo ricorderai come l'anno in cui hai dovuto farcela da sola. Le stelle ti lanciano tante sfide; affrontale senza sconti:sarai ricompensata con fortune, successi personali e di lavoro. Rimboccati le maniche, scordati le vacanze e fai un piano d'attacco a 360 gradi.  ( niente di più perfetto, America sto arrivandooo... xD)

4)7 gennaio-15 febbraio: Sei instancabile e idealista, vuoi essere nel pieno delle facoltà e perfetto. I tuoi obiettivi sono le tue ansie quotidiane (quanto è vero..). La vita ti ha portato a un bivio: per decidere che strada percorrere lasciati andare poichè è l'unico modo per entrare in una nuova fase della tua esistenza (*.*). Per far entrare un po' di magia nella tua vita hai bisogno dell'ignoto. le tue idee migliori non le partorisce la tua mente, ma l'intuito,messaggero dell'universo.
La tua anima anela a grandi verità e nuove avventure. Quando affronti una sfida o una nuova esperienza, risvegli il vero te stesso. Gli altri apprezzano il tuo talento. Ti sarà improvvisamente riconosciuto il lavoro che hai fatto in passato. Anche se nessuno riuscirà mai a capirti fino in fondo, gli altri possono accettare le tue diversità e amarti proprio per questo (questo dedicato a chi mi disse: ma sei pazza? -.-' No, forse sogno e voglio .=) )

bene, oroscopi positivi e profondamente annessi all'esperienza exchange! =) Anche le stelle lo dicono e non mentono mai. =) ciao a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ha scritto