lunedì 16 gennaio 2012

A casa della Love (Martina Giannini) xD

Alve! xD Qui dalla stazione radiofonica parlano Gaia Quinto e Martina Giannini, No dai facciamo i seri... Non sappiamo bene cosa fare perché dopo essere entrate su fb diciamo che le cose da fare sono limitate quindi ci inventiamo qualcosa di intelligente da fare ahahah... Oggi volevo parlare di quello che mi dicono le persone quando le rendo partecipi del viaggio. Diciamo che le posizioni prese sono agli antipodi:
- "Wow!!! Che bellooo! Vengo con te, ma dove andrai di preciso?"
-" No dai che belloooo!!!! =D Ma poi tu te ne vai via!!! :( E io come faccio senza di te???" ( Particolarmente la mia love qui presente di fianco al mio lettino che messaggia con il suo amore ps.che teneri! xD)
-" Ma amore come fa la mamma senza di te?? *.*"
-"Parti..." (Papà)
-"No ma che sbatti c'hai Ga!!!" (Martina Silvestri e Alessandro Sechi)
-"No ma che figata!!!" (Tommaso Rosa)
-"Eh si bella esperienza ma perderà una parte di programma dell'illuminismo, decadentismo.... -.-' " (Prof.)
-"Un annooo???? E doveee??? Che figataaa!!!" (Sara Cardillo)
Diciamo che l'unica persona che fin ora si è messa a piangere è stata proprio lei <3 LA MIA LOVEEE!!! =D Se penso a quello che abbiamo passato insieme davvero non basterebbe un'autobiografiaaa!! xD "I wish you were here.. Damn damn damn....!!! " Diciamo che ero a scuola e mia mamma mi aveva mandato un messaggio con su scritto che mi avevano presa e io, urlante e felice come una Pasqua, mi dirigo verso Martina  e lei aveva una faccia indescrivibile: sembrava le avessi detto che un babbuino era entrato nel bagno e non ci credesse!! xD Ahahaha Mi sa che si sta rendendo conto ora della faccia strambissima! Ahahah E dopo qualche minuto, non so se all'inizio per gioco oppure per davvero, è scoppiata a piangereeeee!!! "Gaiaaa nooo e io chi chiamo quando non capisco matematica o quando succede qualcosa di importanteee???!!!" Ahahaah... "Ma amore, stai tranquilla che ti scriverò tutti i giorni quello che faccio e tu mi puoi aggiornare su tutto tranquilla!!! xD" Che journèe!! Cmq... Io sono sicura che dopo un po' sarà sempre talmente impegnata che non mi cagherà maiiii ahahah... la scuola impegna xD Cmq... l'unica che mi sta ancora cercando di convincere è mia mamma., ovviamente è senza speranza! xD
Raga quando arriva Agostoo???? Bha... In aeroporto sono sicura che vorrò tornare indietro a questo momento così familiare: Io sdraiata con la love sul letto che ascoltiamo la canzone di Torquay "smile". xD
Mi sa che adesso ci dedicheremo a qualcosa di più costruttivo per entrambe ahah... Dovremmo studiare italiano ma la voglia è davvero troppa... =D Okay scherzavo, domani abbiamo solo 2 ore di ginnica più una di filo! xD Okay dai chiudo ma finisco dicendo: AMO LA MIA LOVE! <3
 Okay sta impazzendo ahahh

















Nessun commento:

Posta un commento

Ha scritto