sabato 3 marzo 2012

Una bella sfida

Come vi ho raccontato mi hanno dato l'associazione partner e sono davvero contenta per questo ma in compenso mi hanno dato ancora robe da inviare, firmare, controllare... Non dico che deve essere semplice fare un anno fuori, ma io penso che da una parte la vera sfida sia consegnare tutto in tempo! Devo rincorrere mio padre perché invii tutto il necessario, che che mi scriverò così da ricordarmi: copia passaporto, regolamenti da compilare, lettere... E poi? Credo basta per ora :) Altra novità! Abbiamo deciso di incontrarci il 18 marzo alle ore non ancora precisate in Duomo! :D Much fun! :D Ho visto nel blog che hanno deciso alcuni di farsi una maglietta, anche per riconoscersi, con su scritto "I'm an exchange student" oppure qualcosa del genere con la bandiera americana come sfondo!!! :D Deve venire carina alquanto, e poi la maglietta e' una di quelle cose che ti fanno ricordare la giornata intera! sarebbe bello farla, infatti adesso mi adopererò per trovare qualcun che possa farlo, credo che sia al fiordaliso sia a Carugate ci sia qualcuno che lo fa, non so sinceramente per quanto riguarda la bandiera americana pero'... Ah ma aspetta, se portassi una foto con la bandiera americana andrebbe bene comunqueee!!!! Bene, ce l'ho già in testaaaaaa!!!! XD Non so se farla bianca, o rosa, o verde, o azzurra, o arancione, o gialla!!!!! Oh gosh... Vedrò la'.. Ma la faccio sicuramenteeee.... Anzi, se riesco vado oggi! :P come sono efficiente... Sicuro non sarà a maniche corte, anche se sarà la più facile da trovare e quindi sarà l'unica scelta, bah vediamo! Vediamo anche che mia mamma mi accompagni! :) Dai che la convinco.... Infondo il 18 marzo non e' lontano quindi bisogna muoversi.. Scattare, scattare, scattare!!!!!! In piedi in piedi in piedii!!! Se vedrete scritto qualcos'altro sarà qualcosa di modificato successivamenteee... Questi miei colpi di genio mi danno alla testa... Bye!!! :D Have a nice day!

1 commento:

  1. Alla fine ci ha già pensato qualcun'altro prima di me! <3 davvero bellina la maglietta..

    RispondiElimina

Ha scritto